LA NOSTRA AZIENDA
Il Core Business della STRADE E SERVIZI S.r.l. è costituito dalla realizzazione di immobili industriali e capannoni logistici, nello specifico nella esecuzione di opere di movimento terra, urbanizzazioni, pavimentazioni stradali, cementi armati e opere a verde.
La società ha acquisito nel corso degli anno commesse relative alla realizzazione di capannoni e poli logistici oltre che commesse collegate alle grandi opere infrastrutturali, tra cui il collegamento stradale Bergamo-Brescia-Milano, la Tangenziale Est Esterna di Milano e l’ampliamento del tratto A4 terza corsia.
L’Azienda è orientata a mantenersi sempre aggiornata e competitiva, con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie relative alla costruzione di opere a basso impatto ambientale. La conoscenza approfondita delle lavorazioni svolte e la versatilità dei dipendenti consente di offrire un servizio di alto livello a 360°, con operai specializzati nelle varie lavorazioni proposte e ditte collaboratrici leader nel proprio settore; la consulenza tecnica ed amministrativa degli uffici è sempre a disposizione dei clienti con consigli utili ed adeguati alle varie esigenze della clientela.
Al fine di crescere ulteriormente come azienda del settore, la Strade e Servizi S.r.l. ha investito parte delle proprie risorse mediante:
- Acquisizione di strumentazione tecnica e mezzi d’opera ad alta tecnologia consentendo una migliore efficienza e precisione nelle lavorazioni affidate.
- Ampliamento dell’organico con inserimento in azienda di personale qualificato sia tecnico per le strumentazioni ad alta tecnologia che amministrativo per gestione aziendale.
- Implementazione e miglioramento dei sistemi di gestione qualità e adozione del modello organizzativo di cui alla legge 231/2001.
- Acquisizione di strumentazione tecnica ( quale GPS e Stazioni Robotiche ) e mezzi d’opera ad alta tecnologia dotati di strumentazione con sistema 3D GPS consentono una migliore efficienza e precisione nelle lavorazioni affidate.
I NOSTRI LAVORI
STRADE E SERVIZI S.r.l. è impegnata nella realizzazione di immobili industriali e capannoni logistici, nello specifico nella esecuzione di opere di movimento terra, urbanizzazioni, pavimentazioni stradali, cementi armati e opere a verde.
La società ha acquisito nel corso degli anno commesse relative alla realizzazione di capannoni e poli logistici oltre che commesse collegate alle grandi opere infrastrutturali.